Marchi
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A.B. KOST o A.B.K., come lo chiamavano gli intimi e gli amici, vestiva in modo ricercato ma estremamente pratico, i suoi pullover e le sue polo, sono ancora famosi negli esclusivi circoli inglesi.
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add® nasce nel 1999 con il desiderio di trasformare la visione del capospalla in piuma d'oca: da prodotto destinato a soddisfare unicamente esigenze pratiche a capo rilevante del guardaroba che ti accompagna tutte le stagioni.
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Al Ain® Académie nasce nel 2022 dall'amore di due fratelli per l'arte e i viaggi. Non avrebbero potuto essere più diversi tra loro, ma questa interazione di opposti e talenti si è materializzata nel loro primo progetto comune. Durante un viaggio in Marocco, i due si innamorarono perdutamente di Marrakech. La città influenzò profondamente la loro creatività, ispirandoli particolarmente nell'esplorazione e nello studio dei colori.
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Cresce attorniata da stoffe e tessuti grazie alla sartoria che la madre ha a Cattolica, così fin da giovane coltiva senso estetico e nutre passione per il mondo della moda.
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Un tempo noto per le trasparenze aggraziate, gli elementi trasparenti e i pezzi carismatici ma mai eccessivamente provocatori, il marchio Alessandro Dell'Acqua ha ora ridefinito i comodi completi streetwear con tonalità monocromatiche, modelli distinti e design all'avanguardia pensati per affrontare la moda di lusso con nuovi interpretazione.
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Un’anteprima di Alexander McQueen sotto la direzione creativa di Seán McGirr
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Gli abiti da cerimonia donna Allure esaltano l'eleganza e la femminilità con fantasie uniche e tagli armoniosi.
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Amish parte da Milano con lo sguardo rivolto verso il mondo e si contamina con la musica, l’arte e il cinema.
La sua anima è fatta di cambiamento, sperimentazione e curiosità. -
Si chiama Aniye By ed è un brand che ha spopolato, sin dagli inizi nel 2000, tra le ragazze. L'idea è di Alessandra Marchi, una designer che descrive la sua linea come “revintage”: termine per indicare degli abiti retrò rimaneggiati in chiave contemporanea.
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La storia di Antonelli Firenze è una narrazione di eccellenza e innovazione che inizia nel periodo post-bellico. Nel 1953, Luciano Antonelli fonda l’azienda a Castelfiorentino, inizialmente nota come Vicad e poi come Gossip, distinguendosi per la produzione di alta qualità di biancheria femminile e camicie da notte.
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Arovescio è sinonimo di maglieria realizzata in Italia con filati di altissima qualità. Uno stile contemporaneo adatto a tutte le occasioni, lavorazioni uniche, dettagli preziosi e qualità senza compromessi.
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Autry oggi presenta modelli in pelle di agnello e nabuk per un look ancora più esclusivo. Inoltre, ha preso vita una collezione ready-to-wear completa per immergersi in un'iconica atmosfera senza tempo.
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B Settecento nasce dall’unione di tre parole chiave: design, qualità e appeal commerciale.
Una linea di pantaloni come espressione dell’eccellenza stilistica, dell’estro e del talento produttivo italiano. -
Balmain è una casa di moda fondata nel 1945 da Pierre Balmain.
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Beatrice.b è un brand prêt-à-porter appartenente al Gruppo Plissé, azienda che da oltre 30 anni ricerca la bellezza attraverso una filiera produttiva italiana eccellente, la cura dei dettagli e lavorazioni artigianali sempre nuove.
Morena Bragagnolo, Imprenditrice e Art Director, e Beatrice Mason, Fashion Designer, rispettivamente madre e figlia, lavorano e guidano assieme la creazione delle collezioni, unendo i due valori cardine del brand: la straordinaria qualità del saper fare italiano e il forte impatto visivo. -
Nel 2004 il marchio di abbigliamento bellwood entra a far parte della società S.E.A Srl di Carpi, noto distretto italiano d'eccellenza per la produzione di maglieria artigianale, potenziando il suo già elevato livello qualitativo e progettando capi di moda sempre più innovativi e dalla identità riconoscibile.
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La linea Blugirl si affianca alla prima linea Blumarine nel 1995 quale proposta giovane in grado di esprimere gli stessi valori della prima linea in una chiave giocosa, spiritosa e ironica.
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Tradizione e innovazione. Questo, il codice genetico della Casa Sartoriale Boglioli: una realtà industriale capace di interpretare “i saperi” dell’arte manifatturiera italiana con spirito avanguardistico e rivoluzionario. Obiettivo del brand: liberare l’uomo dagli stretti codici sartoriali, senza sacrificarne l’eleganza.
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Chiara Ferragni è il brand della condivisione, della gioia, dei valori e dell’ottimismo, sia nel mondo reale che nell’universo digitale. Le donne che vestono Chiara Ferragni sono dinamiche, internazionali, moderne e determinate.
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Il brand Daniele Alessandrini oggi protagonista del pret-a-porter italiano di qualità, nasce nel 1983 a bologna dallo stile di Daniele Alessandrini.
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Un autentico spirito italiano con radici nelle tradizioni artigianali che funge da forza vitale per pezzi unici che incarnano lo spirito dinamico e internazionale della donna moderna. Ermanno Scervino ha così realizzato il sublime connubio tra haute couture e prêt-à-porter, creando il nuovo concetto di couture-à-porter, dove il know-how si intreccia con la sperimentazione creativa e l'avanguardia tecnologica nel nome dell'eccellenza.
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Forme pure, materiali pregiati e manualità artigiana generano articoli di pelletteria unici, raffinati e facili da indossare
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La storia di Kangra
Un successo Made in Italy, fatto di persone, stile e costante impegno nella realizzazione della maglieria più pregiata. -
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Il mondo di Kuea attraversa le generazioni per abbracciare le ultime novità in fatto di eleganza e abiti da cerimonia, trasformando i desideri in realtà.
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Unicità sartoriale artigianale
Non esiste marchio che non abbia una storia da raccontare e la trama avvincente dei capi Lardini si tesse intorno a un prezioso know-how sartoriale, tramandato con passione negli anni, che definisce e caratterizza ogni collezione con il suo tocco riconoscibile ed esclusivo. -
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Luigi Borrelli è un marchio maschile italiano di Napoli, Italia.
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L’azienda si occupa della creazione e produzione di abiti femminili da sera e da cerimonia.
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Minoronzoni1953, un marchio nato a Bergamo, in Italia, dalla visione e dalla competenza di Giacomo Ronzoni, un veterano del settore della pelle con oltre cinque decenni di esperienza.
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La tradizione Montechiaro scopre nuovi orizzonti, si rinnova senza tradire se stessa coniugando nei suoi capi l’abilità artigianale e il know how del made in Italy. Lavorazioni preziose, punti maglia innovativi, Jacquard e Intarsio giocano con un’ampia gamma di colori e filati preziosi.
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