Spedizioni e resi

Dati spedizione

Le spedizioni in Italia, sono gratuite per i prodotti non in promo/saldi il cui prezzo superiori ai 200,00 euro.
Come richiesto dalle leggi italiane tutte le spedizioni della Ganos Srl verso l'estero sono accompagnate da fattura accompagnatoria che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro. I documenti per le spedizioni in Italia sono accompagnate da note i cui importi sono annotati nel registro dei corrispettivi.
Per gli articoli in saldo la fattura riporta gli importi scontati.

Per gli articoli in saldo o scontati grazie ad una promozione (coupon), la spedizione non è mai gratuita.

SPEDIZIONI CEE ed EXTRA CEE: I costi di spedizioni variano in base ai prodotto selezionati.

Per gli ordini superiori a 800 USD con destinazione USA, lo sdoganamento è a carico del cliente.

Data di spedizione

Gli ordini sono spediti da Ganos Srl dal Lunedì al Venerdì con orario 9:00-17:30. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo.

ARTICOLI DISPONIBILI: SPEDIZIONE IMMEDIATA
Gli ordini di articoli già disponibili sono spediti il primo giorno feriale successivo a quello in cui è stato effettuato l'ordine, previa conferma della disponibilità della merce e della verifica bancaria per i nostri nuovi clienti.
Durante il periodo di saldi, promozioni, eventi o feste nazionali le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi.
In alcuni paesi della Unione Europea, dematteoboutique.it si riserva di eseguire la spedizione gratuitamente.

Consegna dell'ordine

Le spedizione vengono affidate al corriere dal Lunedì al Venerdì entro le ore 15:00. Gli ordini pervenuti dopo tale orario vengono spediti il successivio giorno lavorativo (Lun-Ven).
Se per qualsiasi motivo la spedizione non riesce ad essere consegnata con successo all'indirizzo fornito dal Cliente, il pacco rischia di essere rispedito al mittente a spese del Cliente stesso. Tali importi saranno dedotti dall'eventuale rimborso dovuto al Cliente.

Tutti i Clienti all'atto dell'ordine sono obbligati ad accettare tutte le condizioni contrattuali esposte.
I clienti accettando tale contratto si impegnano ad accettare la consegna del proprio pacco.
Se per qualsiasi motivo il Cliente rifiuta la consegna della merce le spese di spedizione saranno decurtate dal rimborso dovuto al cliente quale che sia la modalità richiesta.

Responsabilità sulla spedizione

La merce viaggia a rischio e periocolo dell'acquirente cosi come stabilito dall'articolo 1510 codice civile.
In caso di furto, smarrimento o errata consegna il reclamo andrà fatto direttamente dal cliente al corriere selezionato all'atto dell'acquisto, senza nessuna responsabilità da parte del venditore i cui obblighi si fermano alla vendita dei prodotti nel luogo in cui erano all'atto dell'acquisto.

Nel caso di colli mancanti o danneggiati, è obbligo del cliente accettare la spedizione con RISERVA, menzionando sui documenti i difetti/mancanze riscontrate. In caso contrario i danni e perdite saranno a carico del cliente che non potrà essere rimborsato.
Nel caso il cliente accetti una spedizione senza riportare le specifiche riserve nulla potrà essere richiesto alla azienda venditrice.

Se per qualsiasi motivo la spedizione non riesce ad essere consegnata con successo all'indirizzo fornito dal Cliente, il pacco rischia di essere rispedito al mittente a spese del Cliente stesso.
Tali importi saranno dedotti dall'eventuale rimborso dovuto al Cliente.

  • Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password